Sono inginocchiato di fronte aTe, abbassando la testa.non ho il coraggio di alzare lo sguardo. Ho troppo peccato.la Madonna delle lame mi guarda ammiccando l'occhio, sdrammatizza con un sorriso, anche se sa che poco fa' un bastardo ho ucciso.

Madonna Delle Lame

2000, acrilico su tela, 60X70

Sono inginocchiato di fronte aTe, abbassando la testa.non ho il coraggio di alzare lo sguardo. Ho troppo peccato.la Madonna delle lame mi guarda ammiccando l’occhio, sdrammatizza con un sorriso, anche se sa che poco fa’ un bastardo  ho ucciso.

Nella seconda metà degli anni '90 Tommaso si concentra prevalentemente sui lavori su tela, senza dimenticare le esperienze di grafica, pubblicitaria e di moda, e i graffiti del periodo precedete. Grazie a queste, il suo stile artistico è maturato e iniziano a riemergere, rielaborate e metabolizzate, tutte le suggestioni sperimentate. Grande influenza hanno la cultura metropolitana statunitense, le correnti artistiche legate alla fumettistica underground californiana ma anche i lavori di Basquiat e Picasso. Il tutto viene rielaborato in modalità artistiche originali ed inaspettate.