Dall'epoca degl'hippy e' arrivato freddy, amico paulista, alieno altruista.da klingon ha emigrato col teletrasportato.felice e' arrivato,nel viaggio ha un,po' fumato, l'erbetta di star trek giusto per fare un brek.artista visionario col tattoo sbarca il lunario,da grande per mestiere,sara' un gran il giocoliere.

Experienced Freddy

1999, acrilico su tela, 45X60

Dall’epoca degl’hippy e’ arrivato freddy, amico paulista, alieno altruista.da klingon ha emigrato col teletrasportato.felice e’ arrivato,nel viaggio ha un,po’ fumato, l’erbetta di star trek giusto per fare un brek.artista  visionario col tattoo sbarca il lunario,da grande per mestiere,sara’ un gran il giocoliere.

Nella seconda metà degli anni '90 Tommaso si concentra prevalentemente sui lavori su tela, senza dimenticare le esperienze di grafica, pubblicitaria e di moda, e i graffiti del periodo precedete. Grazie a queste, il suo stile artistico è maturato e iniziano a riemergere, rielaborate e metabolizzate, tutte le suggestioni sperimentate. Grande influenza hanno la cultura metropolitana statunitense, le correnti artistiche legate alla fumettistica underground californiana ma anche i lavori di Basquiat e Picasso. Il tutto viene rielaborato in modalità artistiche originali ed inaspettate.